2 Opinioni per Alpenliebe soft
  • vesponethebest
    Ottime direi
    opinione inserita da vesponethebest il 08/03/2019
    Di tanto in tanto mi piace consumare caramelle di vari tipi, come ad esempio le Alpenliebe soft. Rispetto a quelle classiche, sono abbastanza simili di sapore, infatti hanno quel gusto caramellato davvero unico e sono a dir poco perfette per qualsiasi momento della giornata. Si trovano soltanto in alcuni supermercati, in ogni caso ad un buon rapporto fra qualità e prezzo. E' a dir poco invitante anche il design della relativa confezione e già questo basta per comprarle e tenerle sempre a portata di mano. Sono caramelle che dunque mi sento di consigliare a tutti, pur con la dovuta moderazione, il giudizio per me è positivo e non hanno nulla da invidiare rispetto a quelle classiche.
    ottime
    con moderazione
  • mariascura
    caramelle morbide e gustose
    opinione inserita da mariascura il 28/02/2019
    Conoscevo già da molto tempo le classiche caramelle alpenliebe, dal gusto caramellato e piacevolissimo, ma solo di recente ho trovato al supermercato questa versione morbida delle famosissime caramelle. Devo dire la verità, ero convinta che questa versione morbida non fossero altro che delle caramelle mou, ma mi sbagliavo perché sono morbide come le caramelle mou (e si attaccano anche di meno al palato fortunatamente) ma il sapore è proprio uguale a quello delle Alpenliebe classiche. Sono anche senza glutine, nel complesso mi piacciono molto, anche se preferisco sempre la versione classica, ma giusto per una questione di miei gusti.
    Saporite