Opinione su Alpro alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti kiwi e mela: Kiwi e mela alpro

Kiwi e mela alpro

06/01/2020

Vantaggi

Leggero, ingredienti semplici e salutari, ottima marca, sapore delicato, gusto originale, digeribile, versatile, buona consistenza, formato originale del vasetto

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato, e la reperibilitàa non molto alta

Gli yogurt non mancano davvero mai nel mio frigorifero e sono sempre alla ricerca di gusti e varietà nuove per cambiare sovente. Apprezzo sia quelli a base di latte intero o magro sia quelli a base di soia e la alpro propone davvero una ottima qualità di questi ultimi e i gusti sono anche molto originali. Ho avuto l’occasione di provarne una buona parte e sono rimasta soddisfatta, soprattutto da questi della linea senza zuccheri aggiunti che sono davvero speciali sia nei sapori che nel formato del vasetto da 135g e con una forma diversa dalla classica. Ho recentemente provato il gusto kiwi e mela che mi ha subito ispirato freschezza e naturalezza. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, lo yogurt ha un aspetto piacevole, un colore un pò particolare ma la consistenza è gradevole, piuttosto cremosa ma leggermente più liquida e meno omogenea rispetto ai tradizionali yogurt fatti con latte,ma si tratta di una caratteristica degli yogurt di soia . ci sono pezzetti di frutta molto morbidi e al morso sono delicati. Il tutto è molto leggero, fresco e digeribile. Il sapore prevalente è però quello della mela, però molto sopportabile e lieve,si percepisce bene la nota aspra della frutta completamente al naturale perchè questo prodotto non ha zuccheri aggiunti. Il tutto è ben equilibrato ed autentico. Si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione. Sicuramente si tratta di un prodotto salutare e uno snack leggero da preferire a molti altri. Reperibilità non molto elevata e prezzo un pochetto più elevato rispetto ai classici ma ne vale la spesa ogni tanto. Marca ottima ed affidabile.

Altre opinioni degli utenti su Alpro alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti kiwi e mela

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 02/06/2020
    Nel banco frigo ho notato la presenza dello yogurt che propome un gusto decisamente nuovo e insolito rispetto ad altri marchi. Alpro si conferma leader del mondo vegetale con una linea di latti e yogu...
    Sano
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 08/01/2020
    Alpro alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti kiwi e mela è un prodotto straordinariamente valido, è veramente estremamente gustoso, è effettivamente un'alternativa allo yo...
    Qualità, prezzo