Opinione su Alpro Bevanda alla soia light: Buon gusto

Buon gusto

04/02/2017

Vantaggi

pochi grassi, dissetante, vegetale

Svantaggi

prezzo alto

Il gusto di questa bevanda vegetale alla soia light di Alpro è molto buono, secondo me è delicata e dolce ed è anche dissetante specie nel periodo estivo.

Non è un prodotto che compro spesso per il fatto che il brick, dal peso di un litro, non abbia un costo basso.
Di solito costa circa 3 euro e solo raramente l'ho trovato ad un pochino meno nei vari supermercati.

La qualità alta, comunque, giustifica il prezzo non economico.
Come bevanda è adatta ed ideale per coloro che sono intolleranti al lattosio o per coloro che seguono una dieta e vogliono una bevanda dolce e buona ma leggera e con pochissimi grassi.
Io a volte la mischio con della menta o dello sciroppo all' orzata ma è ottima anche da bere cosi' com'è.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Alpro Bevanda alla soia light

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 12/02/2017
    Il latte di soia è indicato per chi è intollerante al lattosio o per chi non digerisce bene il latte. Il latte di soia Alpro è uno dei migliori che ho provato. Il gusto è buonissimo, molto bilanciato ...
    gusto piacevole
    il costo altino
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    Sono amante dei latti vegetali ma devo dire che quello di soia non è mai il mio preferito invece per quanto riguarda il marchio alpro ne sono fantasticamente innamorata. Proprio di recente ho scoperto...
    Sana e magra
    Costo