Opinione su Alternate: Alternate è l'alternativa giusta!

Alternate è l'alternativa giusta!

27/01/2016

Vantaggi

consegne molto rapide, qualità del servizio, catalogo ben fornito

Svantaggi

Per quanto riguarda la mia esperienza non posso lamentarmi, tutto perfetto.

Alternate è il nome di un sito di vendita per corrispondenza con una grande vastità di articoli elettronici, tra cui Hardware, Software, Videogiochi e articoli per la casa.
Non mi pare che sia un sito conosciuto come altri di tecnologia di cui si sente spesso parlare online, ma non credo che questo sito sia minore per qualità del servizio ai grandi negozi di elettronica. I prodotti sono davvero ben imballati e quindi all'arrivo sono in uno stato ottimo. il sito è organizzato davvero bene e i prezzi sono decisamente ottimi. Da quando l'ho scoperto ho risparmiato molto in diversi acquisti separati che ho fatto. Un'altra cosa che accresce il valore di Alternate secondo me è la sua buona comunicazione: ogni domanda trova risposta. La transizione è veloce e il prodotto corrisponde sempre alla descrizione. Tra le altre cose, è anche un sito molto molto affidabile.

davidecobain

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Alternate

• miko651
    opinione inserita da miko651 il 19/03/2019
    Il giorno 11 marzo 2019 ho acquistato presso il sito www.alternate.it un prodotto per pc, al prezzo di euro 228,89. All'atto dell'acquisto ho ricevuto conferma che l'articolo sarebbe arrivato a casa m...
    non si ricevono i prodotti, si perdono i soldi