Opinione su Altromercato Carcadè in filtri bio: Altromercato Infusi dal mondo Carcadè

Altromercato Infusi dal mondo Carcadè

24/05/2017

Vantaggi

sapore e qualità

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo le tisane soprattutto la sera prima di andare a dormire per questa motivazione ho acquistato questo infuso al karkadè del marchio altromercato. Mi piacciono molto i loro prodotti proprio perché sono di ottima qualità ma nonostante questo hanno un ottimo costo in questo caso infatti 20 filtri si lasciano pagare solamente 2.70. Mi servo molto sul loro sito che trovo pratico e assolutamente affidabile proprio lì ho acquistato questo infuso che devo dire ha un sapore molto intenso e una colorazione ultra femminile. Ottimi gli ingredienti all'interno e chiaramente anche l'utilizzo è molto semplice in quanto basta semplicemente lasciare la bustina in acqua bollente per almeno 5 minuti. Un prodotto che vi voglio assolutamente consigliare.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Carcadè in filtri bio

opinione inserita da Margherita123 il 03/05/2018
    Apprezzabile l'impegno di Altromercato di distribuire nelle botteghe solidali ed in alcuni supermercati biologici e non di tanti diversi infusi assortiti, mix di erbe oppure come in questo caso l'infu...
    fa bene
    non mi piace