Opinione su Altromercato Chokola Cioccolata in tazza bio: Una cioccolata calda per il periodo invernale

Una cioccolata calda per il periodo invernale

13/06/2017

Vantaggi

Gusto eccezionale,si trova a basso prezzo

Svantaggi

Non sono presenti

Diciamo che questo prodotto che vi sto per descrivere non è proprio pensato per il periodo che stiamo trascorrendo adesso dove le giornate sono sempre caldissime.
Io però non ho mai trovato nessuno svantaggio anche a berlo in estate e quindi diciamo che lo preferisco davvero tutto l'anno.
Sto parlando di una cioccolata calda che viene venduta in questa confezione davvero molto pratica che contiene la polvere di cacao.
Si tratta a mio avviso di un prodotto davvero molto interessante che riuscirà ad essere perfetto in tantissime occasioni.
Devo dire che per quanto mi riguarda non ci sono svantaggi di nessun tipo e questo è stato davvero un bene per tutti quelli che sono alla ricerca di qualcosa di veramente fantastico e non vogliono pagarlo molti soldi.

galaxy93

• solubilità

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Chokola Cioccolata in tazza bio

• miky1504
    opinione inserita da miky1504 il 26/11/2019
    io non sono capace a fare dolci e nel pentolino mi si è sempre attaccato tutto al fondo. Il ciobar in microonde non addensa nemmeno dopo parecchio, questa cioccolata sì. Se non fosse così dolce per me...
    veloce da fare
    troppo dolce per i miei gusti
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/05/2017
    Sono davvero una grandissima amante di cioccolato per questa motivazione ho acquistato questo preparato biologico per il cioccolato in tazza. All'interno della confezione abbiamo 5 porzioni e devo dir...
    Sapore
    Calorie