Opinione su Altromercato Cous-cous di frumento integrale: Speciale

Speciale

08/03/2017

Vantaggi

ottimo alimento, versatile, velocissimo, saporito, si sposa bene con tutto

Svantaggi

prezzo leggermente elevato

Conosco Altromercato da molti tempo perchè nella mia città c'è un negozio ben fornito di questa linea di prodotti. Oltre a originalissimi pezzi di abbigliamento, bigiotteria, accessori,oggetti per la casa e altre cose molto interessanti realizzare spesso a mano e con ottimi materiali, c'è anche un reparto dedicato all'alimentazione. La scelta non è proprio super ampia, ma ci sono alimenti davvero curiosi e un pò diversi dal solito che sono davvero ottimi. Mi è sempre piaciuto scoprire qualcosa di più di una cultura lontana dalla mia e così Altromercato è sempre il mio punto di riferimento quando voglio allargare i miei orizzonti. Il cibo credo sia uno dei modi migliori per assaporare a fondo unanuova cultura. Ho sempre apprezzato tantissimo il cous cous e uno dei primi che ho avuto l'occasione di comprare è stato proprio questo di Altromercato, integrale e della Palestina. L'ho gradito moltissimo perchè si tratta di un versatile e nutriente alimento che si prepara davvero in pochissimi minuti. A differenza di altri cous cous, questo ha la grana più spessa e i ''pallini'' non sono perfettamente rotondi, proprio per questo lo trovo molto più gustoso. Si sposa benissimo con ogni pietanza e lo consumo regolarmente come piatto unico. Il prezzo è un pò elevato, come tanti altri alimenti di Altromercato, ma ogni tanto ne vale la pena per assaporare un cous cous originale e saporito. Davvero un eccellente prodotto e si sente che è davvero naturale!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Cous-cous di frumento integrale