Opinione su Altromercato CurcumAn in compresse: Preferisco usarla in polvere

Preferisco usarla in polvere

22/08/2017

Vantaggi

fa bene

Svantaggi

preferisco usarla in polvere la curcuma

Che la curcuma faccia bene al nostro organismo ormai è risaputo, purtroppo ancora in tanti non lo sanno e ne ignorano addirittura l'esistenza.
Questo prodotto consiste in delle compresse a base di curcuma che si possono assumere, con un pochino d'acqua, dopo i pasti.
Io le ho provate ma, onestamente, preferisco continuare ad assumere la curcuma in polvere, insieme al cibo.
Infatti la uso sperro per fare il risotto giallo e la metto anche in altri piatti a base di carne ed anche in alcuni sughi.
A volte poi la sciolgo direttamente in un pò d'acqua e la bevo.
Le compresse sono più immediate e dirette probabilmente ma, in polvere, sento maggiormente il sapore speziato che a me piace tantissimo.
Per chi fosse interessato alle compresse, invece, sappiate che la confezione costa poco meno di sei euro e dentro ce ne sono una cinquantina circa.
Il prodotto lo consiglio anche se, per ora, non penso di acquistarlo di nuovo visto che ho tanta curcuma in polvere da consumare nei prossimi mesi.

fb-francacira

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Altromercato CurcumAn in compresse

• alep
    opinione inserita da alep il 21/05/2017
    Molto spesso integro la mia dieta con degli integratori naturali per questo oggi voglio suggerirvi questo integratore alimentare a base di curcuma. È in compresse e si utilizza dopo i pasti io solitam...
    Validissimo