Opinione su Altromercato Friarielli sott'olio bio: Altromercato Friarielli sott'olio Bio

Altromercato Friarielli sott'olio Bio

03/06/2017

Vantaggi

Ottimo e di qualità

Svantaggi

Costo

Mio Marito ama tantissimo i prodotti sott'olio per questa motivazione gli ho voluto acquistare questa versione abbastanza costosa di friarielli sott'olio del marchio Altromercato. Li ho trovati nel loro sito e così mi sono decisa ad acquistarli nello specifico abbiamo un barattolino in vetro da 285 grammi per un costo di €5,20. I friarielli detti anche cime di rapa sono davvero con un sapore ottimo è super deciso sono buonissimi da mangiare durante l'aperitivo ma fantastici anche da inserire all'interno di un panino e devo dire che noi ne facciamo molti soprattutto durante la settimana perché andiamo sempre di corsa. si tratta di un prodotto di grandissima qualità certificato biologico che voglio consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Friarielli sott'olio bio

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 11/04/2019
    io e mio marito siamo dei veri e propri amanti dei prodotti tipici marchiati da altromercato perchè sono sempre di qualità e non necessitano di ulteriori controlli perchè prima di essere composti veng...
    buonissimi
    costosi