Opinione su Altromercato Infuso di ananas: Infuso bio

Infuso bio

28/09/2017

Vantaggi

bio ma costo onesto, sapore che mi soddisfa

Svantaggi

Altromercato non è un marchio che amo ma, in questo caso, mi tolgo il cappello poichè questo infuso all'ananas lo apprezzo.
La confezione non costa tanto, nonostante si tratti di un prodotto biologico, e dentro ci sono 20 filtri per altrettante tazze di infuso.
A me piace berlo caldo ma mi è capiato di sorseggiarlo anche tiepido o freddo e mi è piaciuto alla stessa maniera.
Il gusto è molto valido, leggermente aspro ma con un retrogusto dolce che a me piace particolarmente.
E' un infuso che amo bere specialmente nel periodo autunnale alla sera, dopo cena, mentre leggo un libro o guardo un film alla televisione.
Come voto gli assegno 8 che è un voto meritato e alto.
Prodotto che apprezzo sin dal primo assaggio.

briciola

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Infuso di ananas

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Devo dire che l'infuso al gusto di ananas l'ho apprezzato molto perché riesce ad essere anche un ottimo digestivo. Si tratta di una bevanda davvero molto valida che consiglio di acquistare soprattutto...
    Riesce ad essere apprezzato da chiunque.
    Non sono presenti a mio avviso.
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/05/2017
    Mi piace tantissimo l'ananas per questa motivazione non ho resistito all'acquisto di questo infuso di ananas con provenienza Bolivia del marchio Altromercato. Ottima la qualità in quanto si tratta di ...
    Sapore e qualità