Opinione su Altromercato Lacandona Miele millefiori: Altromercato Miele millefiori Lacandona Messico

Altromercato Miele millefiori Lacandona Messico

20/05/2017

Vantaggi

Gusto

Svantaggi

Prezzo

Amo follemente il miele millefiori per questa motivazione ho voluto provare anche questa versione proveniente del Messico del marchio altromercato. riescono sempre a stupirmi sia per la qualità ma soprattutto per il loro gusto e i loro ingredienti. In questo caso abbiamo un miele millefiori non pastorizzato con questa provenienza che lo renda al sapore deciso e piacevolissimo la spalmare. Lo acquisto solitamente sul loro sito dove formato da 300 grammi e devo dire che il costo non è molto basso ma si tratta comunque di un prodotto molto particolare che difficilmente riuscirete a trovare in commercio. In ogni caso lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Lacandona Miele millefiori

opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Questo miele di Altromercato lo presi anni fa. Ora non l'ho più trovato ma, nel caso, lo comprerei volentieri poichè mi aveva fatto una buona impressione e mi era piaciuto. Di norma prediligo quello d...
    buono non c'è che dire