Opinione su Altromercato Nettare di frutti di bosco bio: Succo ai frutti di bosco biologico

Succo ai frutti di bosco biologico

29/08/2017

Vantaggi

è biologico e zuccherato al punto giusto

Svantaggi

non ha un costo proprio basso

Questo succo è biologico ed è ai frutti di bosco.
Come sapore è buono e gradevole, secondo me non è dolce in modo eccessivo e per questo è abbastanza dissetante specie quando fa molto caldo come in questi ultimi mesi estivi.
Il fatto che sia biologico secondo me è un punto importante a suo favore anche se, onestamente, il prezzo a volte mi frena nell'acquisto visto che riesco a trovare dei succhi simili più economici.
La qualità però si sa, ha un costo e per questo ritengo abbastanza normale che questo succo dell' Altromercato possa venire un pò di più.
In ogni caso non si tratta di cifre esose, sia chiaro.
A me piace berlo al pomeriggio o alla sera, mi disseta e mi rinfresca e lo bevo al posto di bibite gassate o thè freddi per variare un pò e non bere solo dell'acqua minerale.
La mia esperienza è indubbiamente positiva e quindi lo valuto in modo molto buono.

fb-francacira

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Nettare di frutti di bosco bio

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/11/2017
    Come vi ho già detto in altre recensioni, mi piace molto il marchio Altromercato, sia per la qualità dei suoi prodotti che per la politica aziendale. Anche se non amo particolarmente i succhi di frutt...
    Buono e non troppo dolce
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/05/2017
    Consumo molto spesso i succhi di frutta non solo la mattina a colazione ma anche per merenda per questo ho voluto provare con questo prodotto biologico del marchio Altromercato. Mi fido molto dei loro...
    Sapore e qualità