Opinione su Altromercato Tisana Benessere: Altromercato Tisane dal mondo Benessere

Altromercato Tisane dal mondo Benessere

24/05/2017

Vantaggi

Gusto

Svantaggi

Trovo che le tisane siano davvero indispensabili per il nostro organismo proprio perché apportano nutrienti ma al tempo stesso ci idratano. Voglio consigliare assolutamente la tisana benessere del marchio Altromercato all'interno abbiamo ingredienti di origine biologica e il sapore ottimo. Infatti è a base di Scorse di arancia arricchito con carote e curcuma il gusto è davvero molto intenso ma nonostante questo il costo supee vantaggioso. Infatti all'interno della confezione abbiamo 20 bustine e il prezzo è di soli €2,40 e io solitamente li acquisto sul loro sito dove mi trovo molto bene. Prodotto super consigliato sotto diversi punti di vista.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Tisana Benessere

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/11/2019
    io e mio marito abbiamo preso alcune volte questa buonissima tisana fatta da altromercato che vende dei prodotti davvero eccellenti e buoni anche sui loro siti online. infatti, anche se il prezzo è un...
    rilassante
    costosa