• Assortimento
  • offerte
7 Opinioni per Amadori
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/06/2020
    Della Amadori, azienda italiana che produce prodotti a base di carne e uova, acquisto da diverso tempi molti dei loro innumerevoli prodotti. Con hamburger, uova, wurstel, salsicce, specialità panate, polpette, roll di carne, macinato, qualche surgelato e vari prodotti a base di tacchino o pollo, la ...
    Prodotti, qualità, reperibilità, promozioni, ampia scelta
    Non trovati
  • chanel67
    Ottima Marca
    opinione inserita da chanel67 il 15/02/2020
    Amadori è una delle Marche molto nate di prodotti a base di carne che si trova in qualsiasi supermercato o ipermercato. mi trovo molto bene con questa marca perché non mi ha mai delusa Perché trovo dei loro prodotti almeno una qualità molto elevata e soprattutto vengono lavorati in modo molto igienico Infatti anche per mio nipotino che abbandona mangia questi prodotti proprio perché sappiamo che loro l'igiene ci tengono molto di nostre vista la qualità molto altissima non fanno nemmeno male. Mi sento assolutamente di consigliarlo a tutti Perché per quanto mi riguarda è una delle migliori in assoluto più presenti sul mercato
    Qualità
  • cancrina
    prodotti a base di carne
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2019
    Amadori è un marchio storico per quanto riguarda la produzione di prodotti a base di pollame e carne varia. Personalmente sono una grande consumatrice dei loro prodotti. Si tratta di prodotti di ottima qualità e che il prezzo non è molto alto, spesso li possiamo trovare in offerta. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono prodotti a base di pollo impanato, fettine di pollo, prodotti a base di carne di tacchino, polpettine per tutti i gusti, wurstel e uova. I prodotti di questo marchio mi piacciono in quanto hanno un buon sapore e una consistenza non troppo molle ma croccante al punto giusto.
    ottima qualità
  • am53
    "Passione di famiglia"
    opinione inserita da am53 il 13/10/2019
    I fratelli Amadori fondarono quest' azienda nel 1969 e oggi è una delle più grandi azienda nel settore avicolo. Compro spesso polli e tacchini venduti nelle catene dei supermercati a marchio Amadori e soprattutto il pollo"Il Campese" perchè è allevato all'aperto,senza uso di antibiotici e con un'alimentazione priva di grassi. Da poco tempo acquisto anche il tacchino Amadori"10+" che costa un pò più degli altri,ma mi piace molto come colore e gusto. Compro meno gli impanati dato che preferisco fare io l'impanatura. Ottimi anche gli Wurstel che cucino alla piastra o al forno. L'anno scorso Amadori ha anche lanciato i prodotti BIO. Amadori ha un buon assortimento di prodotti crudi,impanati e pronti. Ha una buona reperibilità e ogni tanto fa delle promozioni. Mi capita di comprare anche le uova quando faccio la spesa da Auchan,non è però l'unica marca che uso. Il suo slogan è "Passione di famiglia" che è scritto in tutti i suoi prodotti.
    Qualità dei prodotti.Adesso anche prodotti BIO.
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/10/2019
    Molto sovente quando vado a fare la spesa mi imbatto nei prodotti Amadori che posso trovare sia al banco frigo che tra i surgelati. Si tratta di una marca tutta italiana che si occupa di pietanze a base di carne bianca avicola e anche qualche pietanza con carne di suino aggiunta. Ho avuto l'occasion...
    Vasto assortimento , prodotti freschi, italiana , ricette originali .. Buon ingredienti, carne ben selezionate ,prezzi convenienti
    Occorre controllare bene le scadenze e aspetto della carne
    Meglio non mangiare troppa carne!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2019
    Cerco il più possibile di seguire un'alimentazione senza l'uso di carne, privilegiando dunque verdure, uova e formaggi, ma ogni tanto anche carne e pesce fanno bene e servono a variare. Amadori è un marchio che da tantissimi anni distribuisce carne, soprattutto bianca e mi capita ogni tanto di approfittare delle loro offerte. All'Auchan sono quasi sempre in offerta ad un euro le Ortaiole in vaschette da due pezzi. Si tratta di carne di pollo impanata arricchita da spinaci e costituiscono un salva cena veloce per quando non si sa cosa preparare e si arriva tardi a casa. Ogni tanto mi è capitato di acquistare anche le salsicce di pollo e tacchino, anch'esse apprezzate in famiglia perché golose ma non troppo pesanti. E' dunque un marchio di cui mi fido abbastanza, con prezzi buoni e sapori più che apprezzabili. A patto di non esagerare e variare molto l'alimentazione, è dunque una gamma di prodotti che consiglio!
    assortimento e prezzi onesti
    meglio non mangiare troppa carne
  • vesponethebest
    Decisamente rinomato
    opinione inserita da vesponethebest il 08/10/2019
    Il marchio Amadori lo reputo molto rinomato, considerando il fatto che lo conosco da verso la fine degli anni 90. Di questo marchio compro spesso e volentieri gli hamburger, ma anche le cotolette, in particolar modo le "spinacine", che consumo in taluni periodi dell'anno a cena. I prodotti Amadori sono di grande qualità e comprendono anche alcuni tipi di carne di pollo, perfetti per la famiglia e da consumare in qualsiasi giorno della settimana. In alcuni supermercati ho potuto trovare un vasto assortimento del marchio Amadori con offerte a dir poco strepitose, che invogliano in taluni casi a fare un buon rifornimento. Amadori è dunque all'avanguardia per le specialità adatte alla famiglia, quindi mi sento di consigliarlo a tutti voi, peccato solo che si tratti di piatti pronti, ma per il resto non ci sono problemi.
    piatti pronti