8 Opinioni per Amanie caramelle al miele
  • cucinafacile
    Perfette per il mal di gola
    opinione inserita da cucinafacile il 02/06/2020
    Quando ho mal di gola spesso acquisto le caramelle al miele della marca Amanie. Potete trovarle alla Lidl ad un costo inferiore ad € 1. Sono delle caramelle molto buone, dure all'esterno con un delizioso ripieno di miele all'interno. Sono perfette per il mal di gola, perché a differenza di quelle alla menta riducono il pizzicore alla gola e alleviano la tosse. Oltre a queste caratteristiche sono anche molto gustose. Perfette per i bambini, visto che risultano più sane rispetto ad altre caramelle. Essendo caramelle però contengono ugualmente lo zucchero, quindi il consumo va limitato, non bisogna mai esagerare.
    Gustose ed efficaci
  • fb-1827672193915369
    caramelle al miele
    opinione inserita da Maria Miele il 01/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato queste ottime caramelle di qualità eccellente fatte da amanie. le abbiamo prese perchè ci è piaciuta la qualità già della confezione, ben sigillata, compatta e di grande qualità, la confezione è anche riciclabile per la salvaguardia del nostro ambiente. le caramelle sono molto buone e gustose, sono compatte ed al gusto miele naturale, mi piace scioglierle in bocca durante il periodo invernale perchè mi aumentano l'umore e mi rilassano. peccato che costano moltissimo ma ne vale veramente la pena gustarle perchè sono buone di qualità ed anche come sapore sono veramente molto invitanti.
    buone
    costose
    ottime
    opinione inserita da anity il 22/04/2020
    Le caramelle al miele della marca Amanie le compro spesso al Lidl piacciono molto a mio marito. Il sacchetto e' da 135 grammi le caramelle all'interno sono imbustate singolarmente, il prezzo e' davvero molto economico alla portata di tutti. La marca non e' molto conosciuta pero' posso dirvi che secondo me e' di buona qualita' e poi e' anche una marca abbastanza economica. Le caramelle sono di giuste dimensioni, dentro troviamo un buonissimo ripieno al miele molto saporito sopratutto a mio marito piacciono tantissimo infatti porta sempre qualche confezione in macchina. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buone
  • cappero
    Ottime caramelle dure con ripieno al miele
    opinione inserita da cappero il 19/04/2020
    Non sono una gran consumatrice di caramelle in genere ma per quelle al miele faccio volentieri un' eccezione soprattutto durante i mesi invernali quando mi prende il mal di gola e queste caramelline mi aiutano in qualche modo a lenirlo. Alla Lidl ne ho acquistato una sacchetta marchiata Amanie che ho pagato circa 0,90€ e che contiene poco meno di un etto di prodotto. Sono caramelle dure con un ripieno liquido al miele di ottima qualità, l' accostamento con le famose Ambrosoli è stato pressoché immediato dal momento che me le ricordano tantissimo. Sono davvero deliziose ed aiutano a rifarsi la bocca .
    Ottime caramelle dure con ripieno al miele ad un prezzo bassissimo
  • marililliu
    Squisite caramelle al miele millefiori
    opinione inserita da marililliu il 19/02/2020
    Nella mia borsa tengo sempre una manciata di caramelle da scartare quando avverto un piccolo calo di zuccheri oppure ho le fauci un po' troppo secche. Al supermercato della catena tedesca Lidl acquisto spesso le sacchette di caramelle del marchio Amanie che sono buone e molto economiche , tra queste spiccano per bontà e qualità le caramelle dure al miele che ricordano in tutto e per tutto le più famose Ambrosoli. Sono ripiene di miele liquido nella variante millefiori ed in caso di mal di gola sono un vero toccasana perché aiutano ad alleviare il fastidio. Il costo per circa 80 grammi è di 0,89€.
    Gusto, ripieno al miele millefiori, prezzo bassissimo
    Non ne ha
  • robyelele2014
    Caramelle dolci
    opinione inserita da robyelele2014 il 14/06/2019
    Tengo sempre delle caramelle a casa e di tanto in tanto ne metto un pò nella borsetta , in certe occasioni quando si è fuori casa , una caramella in bocca è piacevole , anche mio figlio tante volte mi chiede qualche caramella sia dentro che fuori casa. Di solito compro alla Lidl la marca Amanie ,ha tante diversità e gusti di caramelle , di recente ho provato le caramelle al miele , le ho trovate un pò dure rispetto ad altri tipi e anche troppo dolci , sono fatte con un ripieno di miele che li rende gustose ma per i miei gusti troppo dolci ,preferisco un prodotto meno zuccherato e più rinfrescante . Invece mio figlio le ha trovate buonissime , infatti le ha mangiate tutte, le comprerò di rado , penso che tutto questo zucchero non vada bene per i suoi dentini.
    Economico
    Troppo dolci
  • enty75
    caramelle al miele alternative
    opinione inserita da enty75 il 13/04/2019
    Adoro le caramelle al miele, mi piacciono tantissimo, di solito acquisto quelle del marchio Ambrosoli ma trovo siano costosissime... In un discount ho trovato una validissima alternativa, le caramelle al miele dl marchio Amanie... non solo sono buonissime ma sono anche abbastanza economiche... Io le suso soprattutto in inverno per trovare un po' di sollievo (senza dover usare dannosissimi farmaci) dall'odiosissimo mal di gola. Le caramelle al miele Amanie sono esternamente durissime ma al loro interno si cela un buonissimo di miele. Ovviamente sono dolcissime quindi occorre mangiarne poche ma sono talmente buone che è difficilissimo resistere!!!
    buonissime
    nessunissimo
  • mariascura
    Caramelle al miele piuttosto buone
    opinione inserita da mariascura il 26/11/2018
    Ogni tanto mi piace acquistare qualche pacchetto di caramelle da gustare durante il lavoro, tra le mie preferite ci sono le caramelle al miele e di recente ho acquistato queste caramelle nel negozio lidl. Le caramelle sono molto simili alle più famose caramelle al miele della Ambrosoli, nella confezione ci sono 24 caramelle. Esse hanno una consistenza dura all'esterno, mentre all'interno si rivela il ripieno al miele, sono molto saporite e dolci, ideali anche se si ha la tosse e si vuole calmare un po' la gola. Sono una droga, mi verrebbe voglia di mangiarne una dopo l'altra, ma non bisogna comunque esagerare perché sono molto zuccherine.
    Buon sapore