Opinione su Forno Bonomi Amaretti: dolcetti amari

dolcetti amari

12/02/2016

Vantaggi

croccanti

Svantaggi

se si è allergici alle mandorle

Non compro gli amaretti per la colazione , ma ogni tanto al supermercato acquisto amaretti Bonomi, per preparare le mie torte o per guarnire i dolci al cucchiaio.
Vengono venduti in una confezione da 200 grammi e, quando li trovo scontati a € 0,98, ne faccio una buona scorta.
L'involucro è trasparente e mette in mostra un vassoio leggero su cui sono ben visibili questi biscotti marroncini, a forma di cupola.

Sono eccellenti queste piccole cose amare della ditta Bonomi : sono croccanti all'esterno e morbide dentro che io metto in tavola dopo cena, mentre sparecchio, così i commensali li gustano accompagnandoli con un bicchiere di vino bianco, ma sono eccezionali anche serviti con una tazzina di caffè.

L'amaretto è un prodotto dolciario costituito da zucchero , albume, mandorle tritate, agenti lievitanti ,aromi naturali
Questi non contengono olio di palma per cui oltre a mangiarli volentieri, li uso anche per preparare il tiramisù; nella confezione ci sono circa 15 pezzi ; uso quelli interi per guarnire e gli altri li sbriciolo per amalgamarli agli ingredienti del dolce.
Li consiglio a chi non è allergico alle mandorle.

mietta

Altre opinioni degli utenti su Forno Bonomi Amaretti

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 12/07/2017
    Di solito non compro gli Amaretti da consumare da soli perché sarei capace di mettermi davanti l'intera confezione per mangiarli. Sono una vera fan degli Amaretti Bonomi, che si comprano un po ovunque...
    Buoni a buon prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/02/2017
    In famiglia siamo davvero dei grandi golosi proprio per questa motivazione ho assaggiato tantissimi anni fa gli amaretti del marchio Bonomi. Devo dire che sono molto conosciuti e disponibili in quasi ...
    sapore inconfondibile
    Calorie
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2016
    al supermercato ogni tanto acquisto gli amaretti , questi non sono dolcetti che preferisco prende e mangiare a volontà , li prendo solo per usarli in qualche dolce, sbriciolandoli . L'amaretto è un pr...
    utili per dolci