• Design
1 Opinioni per AmazonBasics - Plastificatrice a caldo A4
  • serendipity
    Veramente perfetta! Consiglio!
    opinione inserita da serendipity il 20/05/2020
    Oggi volevo parlarvi della plastificatrice a caldo della AmazonBasics; ho acquistato questa plastificatrice nel mese di dicembre (2019) e devo dire che mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi garantendomi comunque risultati ottimi! E’ un prodotto che mi ha convinto per la sua semplicità, efficacia, velocità di funzionamento ed anche per il suo prezzo vantaggioso (una ventina di euro o poco più). Una volta accesa, infatti, inizia a scaldarsi rapidamente fino a raggiungere la temperatura ideale per il lavoro da svolgere. Il suo funzionamento è estremamente intuitivo e semplice; ho utilizzato questo prodotto per plastificare documenti e segnalibri ma si può usare anche per plastificare carte da gioco, foglietti illustrativi, tessere ecc… L’unica cosa che vi consiglio è di fare molta attenzione a come inserite il foglio all’interno della fessura e assicurarvi che questo scorra bene all'interno della macchina. Il processo di plastificazione non andrà ad intaccare la qualità del documento/foto né tantomeno i loro colori ma, al contrario, il prodotto finito sarà lucido e brillante. Sul retro della plastificatrice vi è un tasto attraverso il quale si può controllare la temperatura a due posizioni (80 µm e 125 µm) e il tasto per l'espulsione dei fogli incastrati. Non mi è mai capitato di avere problemi di fogli inceppati o plastificazioni mal riuscite. Consigliata!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    -non so se ho inserito il prodotto nella categoria giusta-