Opinione su Ristorante America Graffiti Diner Restaurant Torino: Un ottimo locale all'americana

Un ottimo locale all'americana

11/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Sabato sera sono stato all'America Graffiti di Via Andrea Doria, a pochi minuti a piedi dal centro di Torino. Eravamo in nove e ci hanno sistemato al piano di sotto, in una stanza abbastanza accogliente, anche se non molto spaziosa.

Il menù comprende vari piatti di cucina americana e Tex-Mex, tra cui finger food e nachos, piatti di cucina italiana "all'americana", come gli spaghetti con le polpette, moltissimi hamburger e insalate. Ci sono anche un sacco di birre particolari. Io ho mangiato una fajitas, un mix di carne di pollo, carne bovina e peperoni tagliati a fettine e serviti con guacamole, sour cream e una tortilla calda, e bevuto una Black Mamba, una birra scura in lattina; adoro le birre scure e, anche se in genere quelle in lattina non mi piacciono, questa l'ho trovata davvero buona. I miei amici invece hanno mangiato degli hamburger, decisamente grandi e serviti con il classico contorno di patatine fritte. Ci sono anche un sacco di dolci, tanto che ci ho impiegato un po' a sceglierne uno... alla fine ho ordinato una fetta di torta Oreo veramente golosa!

I prezzi sono più o meno nella media. Io ho speso poco più di 20€ e sono rimasto molto soddisfatto.

fb-1582388201773575

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante America Graffiti Diner Restaurant Torino