Opinione su Amerigo Perla Bianca Bagnodoccia: Un bagnoschiuma lussuoso!

Un bagnoschiuma lussuoso!

22/01/2018

Vantaggi

profumatissimo

Svantaggi

industriale

Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo una confezione di prodotti della linea Perla Bianca dell'Amerigo, un marchio che ho già avuto modo di apprezzare in passato.

Il bagnoschiuma è contenuto in un'ampolla panciuta di plastica trasparente con tappo rosso.
La capienza è di ben 400 ml per potersi gustare a lungo il piacere di una doccia fantastica con un bagnoschiuma dal profumo lussuoso e molto elegante!

La consistenza è quella di una crema fluida e leggermente perlescente che però sulla pelle non rilascia bagliori e pagliuzze.

L'odore è meraviglioso e sin dalla prima doccia mi ha subito ricordato la strepitosa fragranza di Chance di Chanel, un eau de toilette che apprezzo moltissimo.

Uscita dalla doccia la pelle è ben pulita e profumata ma la profumazione non permane a lungo quindi conviene munirsi della crema corpo della stessa linea!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Amerigo Perla Bianca Bagnodoccia

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 23/01/2018
    Girando su Internet per cercare un bagnoschiuma mi sono imbattuta nell'e-commerce Amerigo, un'erboristeria di prodotti di bellezza naturali, con un'ampia scelta di profumi e cura per il corpo. In offe...
    ottimo