Opinione su Amerigo Saponcini Profumati: Piccole rose profumate!

Piccole rose profumate!

29/10/2015

Vantaggi

Saponi Profumati, Efficaci E Abbastanza Naturali

Svantaggi

Se Non Piace La Profumazione

Per Natale, il mio ragazzo mi ha regalato una confezione di prodotti a marchio Amerigo, in particolare della linea Armonia Rosa conoscendo la mia passione per questo fiore ed il suo profumo.

In una deliziosa scatolina di cartoncino rosa chiaro con su disegnata una bella rosa erano contenuti sei piccoli saponi bianchi a forma di rosa che sto usando davvero con piacere ogni sera per il pediluvio.

Questi saponi sono esteticamente molto carini perchè sono scolpiti nei minimi particolari, petalo per petalo, assomigliando davvero a tante piccole rose bianche.
Inoltre l'odore è davvero piacevole, un miscuglio fiorito e femminile di rosa e sapone che coccola, rilassa ed avvolge.

Sciogliere questi saponi nell'acqua tiepida e strofinare sulla pelle la schiuma soffice e profumata è un momento piacevolissimo perchè questi saponi oltre ad essere carini lavano anche bene, lasciando la pelle delicatamente profumata.

Peccato che l'azione dell'acqua tolga l'effetto intarsiato dei saponi che da piccole roselline diventano semplici dischetti bianchi, ma non è importa, anzi, è del tutto normale.

Non conosco precisamente l'inci di questi saponi perchè nella scatolina non era scritto, però dando uno sguardo al sito mi sembra che come marchio sia molto attento ad usare ingredienti naturali, riducendo al minimo quelli sintetici.

Penso proprio che, quando avrò bisogno di qualche prodotto di bellezza, considererò seriamente questo marchio e di nuovo questi saponi!

margherita123

Nessuna immagine disponibile

Altre opinioni degli utenti su Amerigo Saponcini Profumati

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Ho conosciuto l’azienda Amerigo per caso, è un’azienda italiana che nasce nella campagna veneta e che abbraccia una filosofia che in molti condividiamo, innanzitutto materie prime selezionate e testat...
    Ingredienti naturali