1 Opinioni per Amore fuori programma by Anna Zarlenga
    Davvero bello, ironico, sorprendente!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 29/08/2020
    È il secondo libro che leggo (Formato: eBook) di questa autrice e già la adoro! Le sue storie sono romantiche e ricche di ironia e quando arrivi all'ultima pagina ti dispiace perché il libro è finito. Mi sono piaciuti tantissimo i protagonisti e le loro scaramucce a volte esilaranti, ma anche gli altri personaggi, ad esempio Carmela, la donna delle pulizie , che mi ha fatto ridere con il suo parlare dialettale. Questa storia mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine e ha assolutamente confermato le mie aspettative!!! Lia con la sua irruenza e vitalità è un personaggio che mi ha conquistata fin da subito! Solare, divertente e pasticciona...ma buona e genuina con tutti! La sua testa dura farà fatica ad accettare i sentimenti che prova per Stefano...ma non potrà negarli per troppo! SINOSSI: Lia è un'aspirante cantante con un bel caratterino. Ironica, diretta, leale, la ragazza guarda alla vita con occhio disincantato e non si fa troppe illusioni sull'amore. Incontrare Stefano metterà a dura prova la sua pazienza. Fin dal primo incontro sono scintille a causa di una profonda incompatibilità di carattere. Stefano è un brillante avvocato, bello, ricco e di buona famiglia. Il classico figlio di papà, categoria che Lia ha sempre evitato come la peste. Non sopporta la totale assenza di freni della ragazza, che dice quello che pensa in qualsiasi momento, anche a sproposito. La sua capacità di spiazzarlo lo irrita, soprattutto perché Lia tocca inconsapevolmente i suoi nervi scoperti. Lei lo odia, lui la odia: è sicuramente amore.
    personalmente non trovati