1 Opinioni per Amore, menta e cioccolato - Susan Mallery
    Una nuova ricetta di famiglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2018
    Ho acquistato tempo fa questo romanzo della serie Harmony Romance perché il restyling di questi romanzi rosa li ha resi molto più attuali e piacevoli. Sono rimasta affascinata dal titolo e dalla trama scritta sulla quarta di copertina così per 5 euro l'ho comperato. L'ho letto in due giorni facendo l'una di notte perché non riuscivo a staccarmi dalla lettura! Mi è piaciuto tantissimo! E' la storia di Jesse che diventata mamma di Gabe decide di ritornare nella sua città natale per permettere al piccolo di conoscere suo padre Matt. Il passato di Jesse è sregolato e zeppo di odio e rancore. Sarà difficilissimo per lei ricucire il rapporto con Matt che medita vendetta ma anche con la sua famiglia. Le sorelle non la sopportano e l'unica che sembra darle un briciolo di fiducia è Paula, la mamma di Matt. E' un romanzo davvero avvincente dove di zuccheroso c'è davvero poco se non la parte finale. Mi piace vedere con quanta determinazione Jesse affronta la vita e le difficoltà e sono sicura che anche voi come me farete il tifo per lei!
    bellissimo
    se non piace il genere