Opinione su Amori impossibili e fragole con panna - Cynthia Ellingsen: Un libro impossibile

Un libro impossibile

13/05/2016

Vantaggi

Svantaggi

tutto il libro

Amori impossibili e fragole con panna è un libro di genere rosa di Cynthia Ellingsen. Le protagoniste sono Doris, Cheryl e Jackie amiche fin dall’infanzia che si ritrovano a condividere sogni e speranze per il futuro visto un presente non troppo certo. Il libro in teoria doveva essere leggero e scanzonato, un chick-lit senza grosse pretese e che mettesse di buon umore con una trama scontata ma carina. Purtroppo non mi è piaciuto per nulla, storie noiose e troppo scontate che sono mi hanno subito messo in antipatia tutte e tre le donne, nessuna esclusa. Non che mi aspettassi un grande romanzo ma ho fatto molta fatica e finirlo e non mi è per nulla piaciuto.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Amori impossibili e fragole con panna - Cynthia Ellingsen

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/01/2017
    Non sarà un capolavoro ma è un buon libro che si fa leggere in un paia di ore. Devo ammettere che ancora una volta, essendo un fan di Cynthia Ellingsen, questa scrittrice non mi ha deluso. La storia è...
    scorrevole e originale