Opinione su Amuchina gelXgerm- Disinfettante mani: Un disinfettante per le mani valido e pratico da usare.

Un disinfettante per le mani valido e pratico da usare.

20/01/2020

Vantaggi

Antisettico valido e pratico nella confezione piccola.

Svantaggi

Il prezzo.

Amuchina gelxgerm disinfettante mani è un prodotto che usiamo molto,lo tengo sempre in borsa e lo utilizzo ogni qualvolta vado nei centri commerciali,nei ristoranti,in un bagno pubblico o in qualsiasi altro posto frequentato da tanta gente..
Sappiamo tutti quanto sia importante disinfettarsi le mani con cura per evitare che i germi presenti negli oggetti toccati da tante persone possano passare a noi.
Specialmente negli scorrimano delle scale mobili toccati tutti i giorni da centinaia di persone nei centri commerciali che frequento spesso ,l' influemza e virus vari in giro sono sempre in giro.
Mi fido del marchio Amuchina ed è per questo che non mi manca mai un flaconcino che mi porto dietro quando esco.

Elimina funghi ,virus e batteri quasi al 100%.
E ' molto facile utilizzarlo,bastano poche gocce sulle mani e non occorre acqua.
Il prodotto agisce con rapidità.
Si presenta in una bottiglietta trasparente con un tappo di plastica apri e chiudi.
Io lo consiglio perchè è un antisettico veramente valido.
E'molto pratica la confezione di 80ml perchè la si può portare ovunque e occupa uno spazio minimo,si può tenere in borsa o in tasca.
L' odore è gradevole e quando si strofinano le mani con qualche goccia di questo gel ,le stesse rimangono profumate.
Un flaconcino ha la durata di due anni,ma chiaramente si fa presto a consumarlo entro i 24 mesi.
Ha un buona reperibilità perchè si trova nei supermercati,nelle parafarmacie e nelle farmacie.
Il prezzo è un pò alto ,ma la compro lo stesso per la qualità del prodotto.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Amuchina gelXgerm- Disinfettante mani

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/05/2020
    Fino a qualche mese fa non pensavo che un prodotto del genere doveva essere di primaria necessità , prima di uscire di casa devo controllare in borsa se ho il mio igienizzante. Ne ho comprati diverse ...
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2020
    Nella mia borsa e in macchina è sempre presente una bottiglietta di Amuchina gelX germ , la preferisco alle solite salviettine umidificate, che non sempre garantiscono una igiene perfetta. E' un prodo...
    efficace, non brucia, profumazione discreta
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 25/01/2020
    Lavarsi le mani è importante per eliminare germi e batteri, ma non sempre se ne ha la possibilità. Alloa come si fa quando non c'è un bagno a portata di mano? Molto semplice, esistono appositi gel igi...
    Mani sempre pulite
    Una dose eccessiva rovina la pelle
  • laurarek
    opinione inserita da laurarek il 19/01/2020
    Amuchina è sempre un punto di riferimento per quanto riguarda l'igiene. La sua pratica confezione permette di essere portata tranquillamente in borsa ed usarla così quando necessario. Questa formula è...
    Efficace e pratica
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 24/11/2019
    Ho scoperto questo prodotto, Amuchina, grazie ad un campioncino ricevuto anni fa, prima lo conoscevo solo di nome. Sinceramente è un prodotto molto utile e comodo da tenere sempre con se, grazie al su...
    buono
    si