• rapporto qualità/prezzo
  • utilità
  • praticità
1 Opinioni per ANDYCINE Smart Tracking Holder 360°
  • matutteame
    Buona l'idea ma l'app mi crasha il telefono
    opinione inserita da matutteame il 02/05/2021
    Avevo visto dei prodotti simili su Tik Tok ed ho voluto provarlo perché super curiosa. Si tratta un uno stabilizzatore video e foto che tramite collegamento bluetooth permette di tenere traccia del movimento e riprodurre sempre foto e video in primo puano. Il prodotto é abbastanza leggeto e compatto, la pinza per sostenere il telefono ha una bella potenza ed é stabile. La pallina che fa da piano permette una rotazione completa fino a 360 gradi per inquadrare esattamente come desideriamo. Nella confezione é presente il cavo di ricarica con Usb C ed impiega circa 3 ore per una carica completa visibile tramite il LED posto sul fronte. Sempre sul fronte è presente un tasto che è quello da cui possiamo gestire tutte le impostazioni Infatti questo dispositivo funziona tramite sincronizzazione al telefono tramite apposita applicazione. L'app in questione è compatibile con Android e Apple e si può scaricare facilmente tramite il codice QR posto Non solo sulle istruzioni e sul sito ufficiale ma anche sotto il dispositivo stesso Si sincronizza tramite Bluetooth e da lì dovrebbe funzionare si sa come facial tracking che come Smart Shooting. Tramite i vari ingressi a vite si può anche applicare a un treppiedi Iniziano ora i problemi perché ho scaricato senza problemi l'applicazione e l'ho avviata ma con il mio Samsung S8 non ho avuto modo di farla funzionare ogni volta che si apre blocca il telefono lo manda in crash e non posso fare altro se non che riavviare con il tasto
    Buona Idea
    App Crasha il cell