Opinione su Ristorante Anemos Wine Bar a Napoli: La colazione di mio figlio

La colazione di mio figlio

21/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Ogni domenica mio figlio va in questo bar con un suo amico a fare colazione. Abitiamo a cento metri quindi ci mette poco tempo ad arrivare. Li puoi trovare una vasta scelta di prodotti dolci, salati è da bere ciò che desideri. Ha dei tavolini accoglienti all’interno e anche fuori al negozio che è fronte strada quindi loro si mettono all’interno. Hanno due vetrine una per il salato come pizzette, panini contorni etc e l’altro per il dolce come cornetti, torte, dolci etc.
È molto pulito ed il personale è molto gentile, tutti con la propria divisa per la massima igiene.
Devo dire che a mio figlio piace molto srare li a fare colazione, hanno anche uno schermo grande dove trasmettono musica, partite etc.
I prezzi non sono eccessivamente alti però se vai sulle cose più particolari ovviamente si paga qualcosina in più.
Molti ci fanno gli aperitivi o ci mangiano proprio visto che fanno anche panini a tua scelta. Puoi anche mangiare un pasto completo perché ogni giorno cucinano primi contorni e secondi di prima qualità. Lo consiglio provatelo se vi trovate a Napoli.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Anemos Wine Bar a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019
    Questo posto è molto poliedrico nel senso che ci si può andare a colazione , così come a mangiare o a consumare un aperitivo tra amici. È indubbiamente un bel posto , particolarmente carino e curato. ...