Opinione su Angelo Designhotel - Monaco di Baviera: Hotel Angelo Designhotel a Monaco di Baviera

Hotel Angelo Designhotel a Monaco di Baviera

24/02/2016

Vantaggi

funzionale

Svantaggi

Fu l'albergo di Monaco di Baviera che il tour operator Boscolo scelse come prima tappa per il viaggio di capodanno del 2009 a Berlino. Venne inaugurato a maggio del 2008 e si trova a circa due chilometri dal centro della città.

Ho subito notato come fosse moderno sia fuori che dentro, dispone di 150 camere. A me e all'amico hanno assegnato una stanza perfettamente in ordine, con arredi più che moderni, caratterizzata da finestre con tende, minibar, sveglia e due letti con piumone, veramente comodi.

Reception ben illuminata e con uno staff parlante multilingua, pronto ad aiutare chiunque in caso di necessità.

Per finire, ottima la colazione continentale a buffet, fatta non solo delle specialità classiche come le brioche, ma anche di qualcosa di tipico della Germania.

Una struttura ben collegata al centro con i mezzi pubblici e quindi da consigliare.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Angelo Designhotel - Monaco di Baviera

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/03/2017
    Non posso dimenticare questo hotel quando, per motivi di lavoro, mi ero recato a Monaco di Baviera e le ragioni del mio entusiasmo riposano su diversi fattori; in primis poichè ho percepito tanta prof...
    professionalità, prezzi e confort