• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per angry mama
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Funziona
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Prodottino in silicone preso per curiosità per provare se effettivamente avesse una qualche funzione pulente è questo Andry Mama. Si tratta di una gommina in silicone dalle forme e fattezze arrabbiate che ricorda una mamma stressata dai figli. E’ un pulitore a vapore, specifico per il fornetto a microonde, ma va anche in lavastoviglie per essere lavato. Al suo interno va inserito seguendo le istruzioni acqua e aceto. Alla fine fa quello che promette, permette di preservare da sporco incrostato le pareti del fornetto e ne facilita la pulizia mediante l’ebollizione della miscela e la fuoriuscita di vapore. Funzionale.
    Segnala contenuto
    piccolo ed efficace
    attenzione con l'acqua calda
  • gjoan
    Mamy
    opinione inserita da gjoan il 21/03/2019
    Non sporcate o si arrabbierà la mamma! Ma le macchie degli elettrodomestici, in cucina, spesso sono inevitabili. Questo curioso sistema che si presenta come una mamma arrabbiata, in realtà non è altro che un contenitore con fori superiori per permettere al vapore di uscire. È possibile svitare la mamma e riempirla di acqua e aceto, richiudere e riposizionarla dentro il forno a microonde, impostare la più alta temperatura e aspettare che la mamma fumi di rabbia. Il vapore con il calore emanato si andrà a depositare sulle pareti del microonde e, al termine di circa 15 minuti, è possibile spegnere tutto e passare un panno umido sulle superfici o una spugnetta umida. Stesso discorso è possibile con il forno ma il procedimento è molto più lungo.
    Segnala contenuto
    pratico ed efficace
    solo vantaggi
  • soniafe
    bruttarella, ma efficace
    opinione inserita da soniafe il 14/03/2019
    Angry mama, letteralmente mamma arrabbiata. Infatti l'aspetto lo dimostra, ma invece è un prodotto ottimo. Stufi del microonde incrostato o semplicemente pieno di schizzi, odorante di arrosto o di pesce? Basta riempire per metà il corpo di questa mamma grintosa di aceto, l'altra metà di acqua, inserirlo nel microonde alla massima potenza per 7 minuti. Il vapore creato scioglierà tutte le incrostazioni e passando una spugna umida vi ritroverete con un microonde pulito e profumato, in pochi minuti, senza additivi chimici e tossici per il cibo che poi ci dovremo cucinare. Poi la mettiamo in lavastoviglie e le facciamo fare un bel bagno rilassante. Il costo, direi esiguo visto l'ottimo servizio, basta cercarla su internet e si trova sui maggiori siti in un assortimento di colori praticamente infinito. Anche come pensierino utile potrebbe essere una buona idea. Ora sembra che stiano preparando anche la versione per i forni normali e, io e le mie figlie, siamo in agguato per accaparrarcela al più presto.
    Segnala contenuto
    pratica, veloce e sana
    nessuno