Opinione su Anker Soundcore (A3102011): Davvero da consigliare

Davvero da consigliare

06/10/2019

Vantaggi

Qualità dell'audio davvero ottima

Svantaggi

Misure ridotte

Anker è uno dei migliori marchi per quanto riguarda qualsiasi oggetto di elettronica, dalle casse ai powerbank. Questa cassa è una delle migliori sul mercato con in buon rapporto qualità prezzo. È di misure ne troppo piccole ne troppo grandi e la qualità di riproduzione è veramente ottima. I bassi sono davvero ottimi, ma anche gli alti non sono da meno. Un design davvero pulito e si incastra benissimo in ogni contesto. Questo prodotto è ottimo per qualsiasi tipo di feste sia dentro casa sia fuori casa. Il prezzo è davvero ottimo, non bisogna fare nessun tipo di grande sacrificio economico per permettersela. La batteria è davvero ottima , riesce a riprodurre musica per moltissime ore e anche con batteria bassa la qualità di riproduzione non viene a mancare. L'accoppiamento è sicuramente uno dei punti forti di questa cassa, ci collega con qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth in pochissimi secondi (tablet di qualsiasi marca, telefono cellulare, personal computer con qualsiasi sistema operativo). Adesso vi racconto un aneddoto che ho avuto proprio io con questa cassa: l'ho portata a una festa di in mio grande amico, lui aveva in casa una grandissima cassa bluetooth. Appena accesa la qualità di riproduzione non era minimamente comparabile con la mia, infatti abbiamo deciso di spegnerla e usare la mia, nonostante le misure della mia cassa anker erano molto meno della metà. Sono veramente fiero di averla acquistata e dopo questo esempio credo che possiate capire il perché ( non è difficile capirlo).

simovice2002

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Anker Soundcore (A3102011)

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    Seppur sia in commercio da diversi anni, è per me ancora uno speaker consigliabile a chi non interessano i bassi. Esempio, per i podcast/ parlati è eccellente, assieme al volume audio notevole (seppur...
    Limpido nei medi e alti; prezzo; colori; buon volume audio e batteria
    Una certa colorazione delle frequenze; suono innaturale senza bassi; effetto stereo scarso; Bluetooth sempre attivo