Opinione su Annette Cioccolato al latte con nocciole: Il cioccolato al latte con nocciole Annette

Il cioccolato al latte con nocciole Annette

23/05/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

calorie

Qualche mese fa ho scoperto la marca Annette in fatto di cioccolato al latte con nocciole. La confezione risulta essere di forma allungata, questo tipo di cioccolato è perfetto per uno spuntino di metà mattinata o pomeridiano. Da sempre il cioccolato al latte, per di più con l'aggiunta delle nocciole mi è piaciuto, questo è più adatto ad essere consumato nel periodo invernale che in quello estivo, si scioglie in bocca che è una meraviglia ed è anche altamente digeribile. C'è sempre il problema legato alle calorie in questi prodotti, ragione per cui io consumo una parte della tavoletta e ne lascio altri pezzi per le volte successive. Il rapporto fra qualità e prezzo di questo cioccolato Annette è molto competitivo e direi che è da tenersi in considerazione per uno spuntino sfizioso. Il giudizio è postiivo e quindi lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Annette Cioccolato al latte con nocciole