Opinione su Anti-Age Rich Hand Cream Pronails: Pronails Anti-Age Rich Hand Cream

Pronails Anti-Age Rich Hand Cream

08/03/2018

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Ho avuto in omaggio un campioncino di questo prodotto Anti-Age Rich Hand Cream Pronails, l'ho provato e mi è piaciuto molto. È un`ottima crema per le mani che sono sempre esposte al freddo o al caldo e, invecchiano anche loro come il viso. Per questo motivo quando ho ricevuto in omaggio questo campioncino di crema, sono stata felice di leggere nelle informazioni che serve per proteggerle e prevenire l’invecchiamento cutaneo. Inoltre conserva la pelle delle mani dalle aggressioni dei raggi solari e dalle dagli agenti inquinanti. Ho notato che da quando la uso, un netto miglioramento in termini di morbidezza e idratazione. Si assorbe velocemente e non unge. Contiene un concentrato di antiossidanti per cui combatte anche i radicali liberi. La confezione è di 50 ml, si può acquistare in profumeria ad un prezzo di 13 euro. Io sono stata soddisfatta per la alta qualità del prodotto e ve la consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Anti-Age Rich Hand Cream Pronails

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Ho voluto provare la crema mani anti age con spf 15 della Pronails, perchè incuriosita dalla nuova linea Hand Care. E' una crema dalla consistenza piuttosto corposa ma a rapido assorbimento, una scort...
    Idratazione ottimale a rapido assorbimento, protegge la pelle dall'inquinamento.