• ambiente
  • pucci777
    Dolce sosta
    opinione inserita da pucci777 il 20/03/2020

Visitato dall'utente a aprile 2019

Mi sono recato in questa cioccolateria per comprare dei regali originali in occasione delle festività pasquali e devo dire che ce n'erano di tutte le specie più impensabili. Possono solo dire che le persone a cui ho fatto questi regali sono rimaste letteralmente a bocca aperta e ancora mi ringraziano. Oltre alla fantasia, la cioccolata ha un sapore stupenda mai assaggiato una cioccolata cosi buona. Consiglio vivamente di andarci e provare qualsiasi specialità.
    Cioccolata fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/03/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Antica Cioccolateria Napoletana si trova in via dell'Epomeo numero 280 a Napoli; è una fantastica cioccolateria di Soccavo e i prodotti sono di alta qualità. Il cioccolato è realizzato con latte fresco, la materia prima è eccellent;e è possibile gustare degli ottimi cioccolatini di forme diverse. E' una cioccolateria secolare e a Pasqua si dvertoo a realizzare delle bellissime uova decorate. Ottimo anche il cioccolato bianco, veramente sublime. Il personale è all'altezza.
    Cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si trova di tutto a base di cioccolato, uova, animaletti, cioccolatini, dolci vari. Insomma è un paradiso per chi, come me, ama il cioccolato. La qualità è indiscutibile, i prezzi molto onesti e validi ed il servizio particolarmente professionale e competente visto che, con me, sono stati ben pronti a fornirmi tutte le informazioni del caso che ho richiesto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte della sottoscritta. Devo tornarci per forza, alla faccia delle calorie...
  • napoletana71
    Fabbrica di cioccolato
    opinione inserita da napoletana71 il 16/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Oggi sono stata in questa fabbrica di cioccolato, per acquistare delle uova di Pasqua. Devo dire la verità, quando entri qui dentro ti perdi. Ti perdi in odori, profumi e sono talmente tanti i prodotti che il tuo sguardo si perde. Trovi tutto quello che cerchi, uova di tutti i tipi e di tutte le misure, galline di cioccolato di tutte le grandezze. Trovi inoltre tantissimi oggetti, pallini, scarpe da calcio, pupazzi, animaletti tutto fatto in puro cioccolato. Trovi il gusto che vuoi, ed è così ampia la scelta che veramente non sai cosa scegliere. Io ho acquistato un uovo bicolore con cioccolato bianco e al latte normale, e due animaletti uno bianco e uno normale. Questa fabbrica esiste da anni, a Napoli, è sempre affollata, il personale è cortese, e vi assiste con tranquillità. La cioccolata è ottima veramente, fresca si sente che è prodotta con ingredienti di prima qualità. La consiglio vivamente!