2 Opinioni per Antica Gelateria del Corso Vortici Cioccolato Bianco
    super buoni
    opinione inserita da anity il 11/01/2020
    I gelati vortici al cioccolato bianco della nota marca Antica Gelateria del Corso li compro spesso perche' sono molto saporiti. Per quanto riguarda la mia esperienza di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Si trovano facilmente in commercio, nello scatolo troviamo 6 pezzi confezionati molto bene singolarmente, il prezzo e' nella media per niente alto. Sono coni fatti di una croccantissima cialda e sopra di cioccolato bianco, gelato fatto con latte italiano. Di sapore sono buonissimi, il gelato e' molto cremoso dolce al punto giusto. Scadenza bella a vista sullo scatolo. Consiglio di comprare!!!
    buonissimi
  • locusta91
    Un gustoso gelato, per gli amanti del bianco
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    Prodotti dalla Nestlè, e con cioccolato Perugina, sono dei prodotti che per salute è meglio ridurre il più possibile, ma devo dire che sono stati piuttosto convincenti. Per altro, creme e cioccolato bianco sono i dolci che più apprezzo... Come tutta la serie, il cono è fatto in maniera particolare, con appunto un vortice al suo interno di cioccolato bianco. Presenti comunque tra gli ingredienti anche grassi di palmisti, che sempre mi fa storcere un pò il naso dato ciò che comporta, sopratutto all'ambiente. Preferirei meno spese in pubblicità, e una selezione di migliori ingredienti. Comunque, come dolce freddo, è ricevole e consigliato a tutti gli apprezzatori del cioccolato bianco.
    Cioccolato bianco Perugina
    Presenza di palmisti, considerando il prezzo alto