• posizione
1 Opinioni per Antica Locanda Iglesias
  • michelle83
    Un incubo reale
    opinione inserita da michelle83 il 14/10/2021
    Ho soggiornato in questo b&b tre notti e ho sperato che finissero presto! Struttura vecchia e la cosa ci sta pure ma il problema è che non ci sta pulizia, non esiste la privacy. Le stanze disponibili sono due, un bagno che è in comune. Si deve entrare per ora dalla porta dei proprietari che mai evitano di seguirti in camera. Una rampa di scale e subito si vede il fatiscente bagno, sporco e pieno di muffa con asciugamani che gridano vendetta. Sulla sinistra si vede una camera e sulla destra, tramite un corridoio, si arriva alla camera dove io ho soggiornato. Polvere ovunque, muffa alle pareti, letti con lenzuola non pulite e condizionatore non funzionante, sia chiaro temperatura oltre 40 gradi. La signora che gestisce con il fratello di premurava di dirmi che mi aveva cambiato la tazza della colazione, che per via de Covid logico si trovava in camera, ma mai che abbia pulito o spazzato e lo dico perché lo scarafaggio che ho ucciso mi ha fatto compagnia proprio dove ha esalato l’ultimo respiro. Per non parlare delle prese elettriche o restano in mano o per premerle ti si inserisce il dito dentro. Insomma se potete evitare perché se il prezzo è invitante sappiate che pregherete di svegliarvi subito da questo incubo!
    Nessuna pulizia, zero privacy, cattivo odore