• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Antica Locanda Palmieri - Roma
  • pepppino
    Una soluzione appartata, nel verde romano
    opinione inserita da pepppino il 02/12/2019
    Una location davvero molto interessante in quanto immersa in un angolo di natura, a pochi metri da vie molto trafficate (Tra Ardeatina e Appia Antica). Ci ho cenato sabato scorso e posso riportare ottime impressioni: l'ambiente è molto confortevole e sicuramente molto silenzioso. I tavoli a disposizione non sono tantissimi e gli ambienti sono ben ripartiti. L'ideale per scambiare due parole e fare chiacchiera. Il verde presente all'esterno si protrae finanche dentro il locale che ingloba un antico gelso nella struttura. L’atmosfera del ristorante è poi riscaldata da un caminetto che evidenzia la particolarità della sala principale. Il parcheggio, non comodissimo, è gratuito ed è disponibile per gli ospiti fino a riempimento. Se il Ristorante è molto curato devo dire che il servizio non è stato all'altezza, specie in termini di attesa delle portate e del conto. I camerieri, per quanto gentili, si son dimostrati un po' troppo approssimativi anche nelle giustificazioni addotte ai ritardi. Comunque le pinse romane che abbiamo consumato erano molto gustose e ben lievitate e i primi abbastanza curati anche nella presentazione. Ottimi i mini supplì, le crocchette di patate, le mozzarelline che componevano i fritti di esordio.
    location
    ritardi nella presentazione delle pietanze