• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Antica Maddalena a Udine
    Veramente bello
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Questo ristorante mi è piaciuto davvero in modo incommensurabile. E' un locale che si presenta luminoso ed accogliente, con dei tavoli comodi ed apparecchiati con gusto. Tutto è chiaro e tenue e ciò, secondo me, contribuisce a rendere il posto molto rilassante. Il cibo l'ho trovato squisito e generoso, non ho proprio niente da obiettare a riguardo. Ottimi anche i prezzi cosi' come il servizio cosi' preciso ed affabile. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    Molto interessante
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa è una trattoria molto interessante per chi, come me ed il mio ragazzo, ha voglia di conoscere meglio e da vicino la cucina friulana. Sono rimasta soddisfatta di tutto, infatti il cibo era appetitoso ed il locale veramente carino ed arredato finemente, con gusto direi. Ottimo è stato anche il servizio da parte dei camerieri. Insomma posso senz'altro promuovere l' Antica Maddalena e consigliarla un pò a tutti quanti...ci si mangia molto bene e con costi contenuti e giusti. Ci tornerò sicuramente.
  • ciccioc88
    davvero ottimo
    opinione inserita da ciccioc88 il 11/02/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

trattoria situata al centro di Udine, non raggiungibile con la macchina ma è vicina ai parcheggi comunali. Un ottima scusa per cogliere l'occasione e fare un giro nella piazza centrale della città. Ottimo qualità prezzo con possibilità di scoprire la cucina friulana. Locale carino, tranquillo anche se piccolino ma con occasione se vi è la necessità di riservare sale per lauree o cene di lavoro. Camerieri e proprietaria gentili, disponibili e attenti alle esigenze dei clienti