Opinione su Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes Fragranza D'Ambiente: Rosso Nobile è un'esplosione di sensazioni

Rosso Nobile è un'esplosione di sensazioni

17/12/2018

Vantaggi

profumo paradisiaco, ambienti profumati a lungo

Svantaggi

prezzo un pò alto

La casa rispecchia il nostro modo di essere, è il nostro biglietto da visita, quindi è importante mantenerla pulita e se è profumata, diventa immediatamente più accogliente e gradevole.
Amo avere gli ambienti profumati e in inverno si sa, le finestre chiuse e i termosifoni non aiutano in questo.
Per questa stagione invernale e in particolare per creare un’atmosfera calda e accogliente durante le festività natalizie, ho comprato una fragranza per ambiente davvero lussuosa dell'Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes, chimico esperto in cosmetologia che crea fragranze raffinate e caratterizzanti con essenze naturali, candele eleganti e profumatissime, oli, diffusori con bastoncini in grado di profumare e creare un percorso olfattivo meraviglioso, fragranze per biancheria e tanto altro.
Il Dr. Vranjes segue le regole dell’aromacologia e dell’aromaterapia, ovvero la scienza che studia l’influenza dei profumi sulla salute e il benessere dell’organismo.
Tra le varie fragranze tutte bellissime , ho scelto Rosso Nobile, una profumazione ispirata all’odore dei vini toscani più pregiati .
E’ una fragranza divina, un tripudio di note fruttate e molto avvolgenti, dolcemente inebriante che trasmette buon umore.
La piramide olfattiva è particolarmente interessante:
Nelle note di testa troviamo l’arancio, la violetta e la magnolia
Nelle note di cuore invece la prugna, la fragola e i frutti bosco
Nelle note di fondo il legno stagionato e la betulla.
Vaporizzato negli ambienti, ha una lunga durata.
Ho comprato la boccetta spray da 25 ml e l’ho pagata 13 €.
E' possibile acquistarla sul sito dell'azienda ed anche su Amazon.
E’ una fragranza di classe e di ineguagliabile qualità.

forevergirl1

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes Fragranza D'Ambiente

• enzo7311
    opinione inserita da enzo7311 il 22/04/2021
    Acquisto bottiglia profumazione da ben 150€...... non bruscoletti!!!! Dopo settimane il liquido quasi si solidifica, con patina rossastra non emanando più l’essenza...... Scrivo email sopra email su l...
    Tutto, dalla qualità all’assistenza pessima