• ambiente
Telefono: +39 0823 441850
2 Opinioni per Ristorante Antica Osteria La Scalinatella a Caserta
    Pranzo gustoso e saporito
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questa ristorante posso senz'altro asserire di avervi mangiato bene, infatti ho potuto constatare come la qualità del cibo fosse ottimale e la bontà dei piatti pure. Non è il posto più economico di questo mondo, però va anche precisato che la qualità è giusto che abbia un costo, altrimento non sarebbe tale. Ci ho mangiato una volta sola e posso dire che, specialmente i primi piatti, sono davvero buoni e vengono serviti anche con porzioni abbondanti. L'ambiente è molto ordinato ed accogliente e si mangia in maniera tranquilla serviti con cura e professionalità dallo staff. Esperienza diretta positiva. Valutazione del medesimo livello.
  • pucci777
    Qualità e abbondanza
    opinione inserita da pucci777 il 19/04/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Ci siamo recati a pranzo in questo locale in occasione di una visita alla reggia di Caserta. Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente non si può dire che questa osteria sia tra i locali più economici. Tuttavia, il cibo che abbiamo mangiato era molto buono e abbondante, e quindi tutto sommato ne è sicuramente valsa la pena. Oltretutto, la Scalinatella è anche facilmente raggiungibile dalla stazione, oltre che essere vicino alla stessa Reggia. Consigliato.