Opinione su Ristorante Antica Osteria Ravecca a Genova: Che primi piatti gustosi!

Che primi piatti gustosi!

27/08/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2016

L' Antica Osteria Ravecca si trova a Genova ed è uno dei ristoranti che preferisco.
Infatti è semplice ma come posto mi piace proprio per questa ragione.
Inoltre la cucina è veramente gustosa e valida, ho mangiato spesso i loro primi piatti e li ho trovati sempre celestiali.
Soprattutto le troffiette liguri al pesto sono eccelse ed anche i raviolini sono godibilissimo.
Ottimi, secondo me, anche gli antipasti a base di pesce che ho trovato non solo squisiti ma anche leggeri.
Il prezzo pagato non è mai stato alto, una ragione in più per me per tornarci.
Ora è da qualche mese che non ci vado ma appena inizierà l'autunno ci andrò sicuramente perchè l'ambiente è molto familiare e mangio sempre bene stando rilassata.
Valutazione eccellente.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Osteria Ravecca a Genova

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 20/01/2018
    Qualche mese fa sono stato invitato da dei miei zii a Genova. La sera abbiamo deciso tutti insieme di andare a mangiare in un'osteria. Così abbiamo scelto una delle più conosciute che gode di una buon...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/09/2017
    Se cercate un ristorante semplice dove sentirvi a casa vostra posso dirvi che io, questa sensazione, l'ho provata andando a mangiare con amici all' Antica Osteria Ravecca. E' un bel posto davvero, tra...