• ambiente
  • schicchera
    Pizza ottima peccato l'attesa
    opinione inserita da schicchera il 22/04/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Sono arrivata in pizzeria intorno mezzogiorno e mi sono seduta a tavola alle 14. Durante l'attesa, il nostro gruppo e almeno un altro centinaio di persone eravamo ammassate su di un marciapiede. Per quanto la pizza sia stata ottima e probabilmente la più buona che abbia mangiato, non ci tornerei. Credo sia l'esperienza di una volta per chi vuole provare la vera pizza napoletana in un locale storico, ma non una pizzeria da scegliere più volte al mese.
  • ladyinorange
    Tempi di attesa infiniti
    opinione inserita da ladyinorange il 22/04/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Una pizzeria famosissima che si trova nel cuore del centro storico di Napoli. La pizza è squisita ma se dovessi consigliarla, non lo farei. I tempi di attesa sono infiniti e bisogna aspettare ore ed ore prima di potersi sedere a tavola. Nei dintorni di pizzerie buone ce ne sono varie e non credo che valga la pena attendere. La pizza è certamente una delle più buone che abbia mai mangiato, ma le 3 ore di attesa sembrano un po' eccessive per qualunque cosa.
    Sua maestà la Pizza
    opinione inserita da jimorris il 13/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa è la pizzeria più nota di Napoli grazie alla bontà della sua pizza e al film che l'ha msotrata al mondo. Io ci sono finito per caso, attratto dall'enorme folla intorno che aspettava un tavolo, poi ci sono tornato più volte nel corso degli ultimi anni, tutte le votle che passavo da Napoli. Quando l'ho mangiata per la prima volta ho scoperto che non avevo mangiato mai pizza prima di quel momento perchè è questa la vera pizza. Tutto quello che c'è intorno non conta, qui non ci sono fronzoli nel locale nè nel menu perchè l'unica protagonista è la miglior pizza che abbiate mai mangiato. Il locale è piuttosto scadente dal punto di vista estetico con un mattonellato che sembra quello del bagno, tavoli e sedie mediocri, menu piuttosto semplice con due tipi di pizze e pochissima scelta di bevande. Prezzi molto bassi e pizza straordinaria.
  • noe87
    Da Michele
    opinione inserita da noe87 il 13/12/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Sono stata in questa pizzeria poco tempo fa e devo dire di essere rimasta contenta della scelta. Conosco molto bene la pizzeria originale di Napoli e sinceramente non mi aspettavo che questa pizzeria fosse all'altezza e invece ho dovuto ricredermi. L'impasto era ben lievitato, soffice, e si scioglieva in bocca. La salsa utilizzata era acida al punto giusto e insieme alla mozzarella erano entrambi chiaramente di prima qualità. Il conto non è stato molto alto considerando che oltre alla pizza abbiamo preso anche dei fritti come antipasto che risultavano anche loro buoni e soprattutto fritti bene. Promossa e pieni voti e sicuramente ci tornerò se dovesse capitare
    Vera pizza
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Nell' Antica Pizzeria da Michele ho mangiato la vera pizza come piace a me. Ovvero croccante nel cornicione e morbida in tutto il resto. Il sapore era squisito ed infatti ho fatto il bis, cosa molto rara per la sottoscritta. Non ho speso tanto, sono stata a mio completo agio ed ho anche apprezzato l'ottimo servizio ai tavoli. Non ho nulla di negativo da segnalare. Questo posto merita di essere visitato secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che, anch'essa, si dipana su binari di assoluta positività.
  • briciola
    Mi sono mangiato una pizza ottima
    opinione inserita da briciola il 13/12/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

In questo locale io mi sono mangiato una pizza che era veramente ottima e gustosa, leggere e delle giuste dimensioni. Il posto mi piace perché, nella sua semplicità, sa essere caloroso e pure accogliente.. Non vi ho trovato dei prezzi altisonanti, semmai si tratta di un posto dai prezzi giusti e ben bilanciati. Ottimo è pure il servizio da parte dei camerieri di sala sempre disponibili e gentili . Lo consiglio e mi sento di potergli assegnare un voto alto, ovvero un otto e mezzo meritatissimo dal mio personale punto di vista.
  • napoletana71
    La pizza a Roma
    opinione inserita da napoletana71 il 16/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Sicuramente non sarà la nostra pizza originale napoletana ma è ottima. Per un napoletano mangiare la pizza in un’altra città non è facile, ma stavolta mi sono meravigliata. In questa pizzeria di origini napoletane situata a Roma ho gustato una buonissima pizza margherita tipica pizza campana. La pasta era morbidissima, cotta al punto giusto e condita con vera mozzarella. La pizza era bella grande perché la pasta era stata ben stesa quindi il cornicione era bello morbido da poter mangiare senza problemi. Devo dire che in pochi minuti mi sono sentita a casa! Il tutto ovviamente accompagnato da una coca cola. Il costo ovviamente trovandoci a Roma è stato un po’ più alto del previsto ma vi dico che n’è valsa la pena. La consiglio come pizzeria a Roma.