• ambiente
  • festina
    Cena che ricordo
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Se a distanza di tanto tempo ricordo la cena con piacere, beh sta a significare che ho mangiato molto bene. Quindi questo mi spinge a consigliare codesto locale . Il cibo buono è importante ma poi è anche importante il servizio, che qui è di livello, e i prezzi... Pure loro sono molto adeguati . Cosi come sono adeguatissimi i tempi di attesa. Insomma è il classico posto dove si mangia bene e si esce soddisfatti di tutto. Lo approvo senza nessuna remora in tal senso.
  • briciola
    Trattoria perfetta
    opinione inserita da briciola il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa è davvero una trattoria perfetta per i miei gusti. E' un ambiente molto vivace e allegro, dove si mangia in maniera piacevole e senza lunghe attese. Lo staff è molto cortese e sorridente, cosa non da poco a mio avviso. Il cibo viene servito in abbondanza e ci si esce davveo sazi, provare per credere. A livello di prezzi io lo ritengo un posto del tutto conveniente che applica delle tariffe congrue e giuste. Gli do un voto alto, per me lo merita...pertanto mi lancio con un otto e mezzo. Ci tornerò di sicuro!!!
    Da provare
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Indubbiamente ritengo questa trattoria da provare e, pertanto, la consiglio a tutti quanti. Sono veramente dei maestri, in cucina, nel fare i primi piatti tipici della loro tradizione. Sono piatti ottimi, ricchi di gusto e sapore che saziano qualsiasi persona visto che, le porzioni, sono molto generose a mio parere. Posto che sicuramente promuovo senza alcuna remora in proposito. Ritengo i prezzi essere assolutamente giusti e nella norma a mio avviso.
    Locale ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

L' Antica Trattoria al Gallinaccio è un locale storico e famoso dove mi ha condotto a cena una mia carissima amica. Debbo dire che il locale in se l'ho trovato molto bello ed accogliente. Era affollato ma, nonostante ciò, siamo state servite entrambe in tempi più che celeri. Io ho davvero mangiato bene e specie i primi piatti sono stati di mio completo gradimento. Non ho pagato nulla perchè ero ospite della mia amica ma, vedendo il conto, l'ho trovato molto onesto e corretto. Consigliato.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2018
    Sono stato con la mia compagna in questa meravigliosa e prestigiosa trattoria solo per mangiare la famosa carbonara al tartufo, in seguito ad una mirata segnalazione di mia zia che abita in pieno centro a Roma. Solo un piatto di carbonara al tartufo costa a persona 19,00 euro, ma, credetemi, ne vale...