• ambiente
5 Opinioni per Ristorante ANTICA TRATTORIA DA MILIO a Verona
    Servizio impeccabile
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/03/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

ANTICA TRATTORIA DA MILIO si trova in via Vincenzo Benini numero 2 a Verona, è una trattoria molto curata e il personale è giovane e sempre attento a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. I piatti vengono presentati in maniera molto sofisticata, il tutto è buonissimo e i prezzi sono veramente bassi; consiglio di provare l'ottima Grappa locale e la carne alla brace, cotta al punto giusto. Siamo rimasti davvero soddisfatti anche del servizio, cortese e rapido.
    Cucinano molto molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

L' Antica Trattoria da Milio è un locale dove poter mangiare veramente bene, infatti io ci sono andata qualche volta con le mie amiche rimanendo sempre favorevolmente colpita dai vari piatti che abbiamo scelti. Essi non sono solo impiattati bene e quindi belli alla vista, sono pure molto buoni che poi è la cosa fondamentale. Specialmente i primi piatti li ho sempre trovati, a dir poco, favolosi per gusto e abbondanza. Molto bene anche la carne, è di qualità a mio avviso ma mantiene dei prezzi abbordabili ed accessibili a tutti quanti. E' un posto che consiglio senza alcun timore di sbagliare.
  • briciola
    Trattoria sublime
    opinione inserita da briciola il 02/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Ritengo che sia sublime questa trattoria in cui sono andato con dei colleghi e ho mangiato a sazietà..... Il cibo è buonissimo e le porzioni, secondo me , sono molto generose. Il menù è ampio è vario in modo da venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutta la clientela. Si paga il giusto e, il mio conto , è stato congruo alla quantità nonché alla qualità del cibo che sono riuscito a mangiare. Come voto merita un nove pieno per qualità dei piatti e servizio ai tavoli ineccepibile .
    Carne ottima
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Nell'antica trattoria da Milio si mangia una carne di manzo favolosa, il locale ha la sala interna ma anche la possibilità di mangiare fuori quando le stagioni sono calde e belle. Il posto merita perchè ritengo sia di classe e di qualità. Insomma la mia soddisfazione per esserci stata è ancora palpabile a distanza di oltre un anno. Ritengo che non applichi prezzi alti o cari ma del tutto giusto. Locale che assolutamente mi sento di promuovere e consigliare anche alle famiglie per via degli spazi.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/03/2018
    Quando desidero mangiare una tagliata di manzo davvero eccezionale ed un primo da favola, mi reco presso questa incantevole trattoria, scoperta, peraltro, da poco, in seguito ad un consiglio di un mio caro cliente. Sarà estremamente piacevole pranzare o cenare all'aperto quest' estate, poichè il loc...