Opinione su Ristorante Antica Trattoria dalla Gigina a Bologna: Per me è ottima

Per me è ottima

31/01/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Io amo i posti dove si mangia tanto e bene.
Qui dall'Antica Trattoria dalla Gigina ho trovato tutto ciò.
Ovvero una cucina rustica e saporita unita a delle porzioni che definisco, senza alcun dubbio di sorta, generose.
Insomma per me è da andarci se siete della zona del bolognese o passate li per farvi una vacanza.
Secondo me sono strepitosa soprattutto i primi piatti, ricchi di condimento e sapore.
Il locale è carino e pulito, cosa molto importante secondo me ed il personale è altamente professionale ed anche simpatico.
Almeno con me sono stati spiritosi e abbiamo anche scambiato quattro chiacchiere, questo per dire che mi sono sentito come a casa mia.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Trattoria dalla Gigina a Bologna

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 23/08/2018
    Se transitate dalla tangenziale di Bologna L'Antica Trattoria dalla Gigina è un posto che vi consiglio... E' una tipica trattoria, di quelle un po' retrò..sembra una di quelle vecchie trattorie di cam...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 31/01/2018
    L'Antica Trattoria dalla Gigina è un locale con arredamenti sobri ma piuttosto datati. Sembra in effetti di entrare in una di quelle vecchie trattorie di campagna. Il personale che vi seguirà e molto ...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/07/2017
    Preferendo le trattorie ai ristoranti, vi suggerisco di andare alla Antica Trattoria della Gigina , in quanto si mangia molto bene ed i prezzi sono desisamente contenuti. Questo locale non colpisce ta...