• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Antica Trattoria Innarone a Caserta
    Ottima cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Antica Trattoria Innarone si prova a Casolla in via San Pietro ad Montes presso Caserta, è possibile gustare della buona pizza anche se i prezzi sono un po' troppo elevati. Sono anni che frequentiamo questa trattoria ed è sempre un piacere ritrovarci con la mia famiglia, ottima anche la cucina abbastanza casareccia. L'arredamento è in stile classico e presenta delle tonalità sul rosso; all'interno è abbastanza pulito e il personale è molto accogliente e disponibile.
    Ottimo il cibo
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa trattoria propone tanti piatti gustosi e caserecci che sono l'ideale per chi voglia farsi una bella mangiata ma a prezzi molto onesti e convenienti. Io ci sono stata, con delle amiche, ormai diverso tempo ma ne conservo in ogni caso un ottimo ricordo. Il locale si presenta benissimo, è curato ed accogliente ed anche il servizio è del medesimo ottimo livello. Sicuramente lo posso e voglio consigliare. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia.
  • briciola
    Posto per mangiare con gusto
    opinione inserita da briciola il 11/01/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Questo posto è bello, mi ci hanno portato dei colleghi di zona e sono rimasto veramente contento e soddisfatto. Fanno dell'ottimo cibo che viene servito in grande abbondanza. Pure la pizza è perfetta con quella mozzarella di bufala dal sapore unico e speciale che mi si scioglie in bocca letteralmente. I prezzi sono congrui e convenienti, insomma non ci si può proprio lamentare. Ottimo pure il servizio con tempi di attesa molto accettabili. Da parte mia do un otto e mezzo a questa trattoria, ritengo che lo meriti del tutto in tutta franchezza.
  • scarabattolino
    Dal 1863
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Mitica trattoria da Iannarone, situata sulla strada che porta a Caserta vecchia, è uno dei locali più rinomati di Caserta, non solo per la suggestività del luogo ma anche perchè si mangia divinamente. Le portate sono tutte caserecce, gli antipasti abbondanti e ricchi di ogni ben di Dio come i pezzetti di pizza di scarole, di cipolle, formaggi vari e freschissimi e verdurine sott'olio preparate nella stessa struttura. La pizza è ottima e la mozzarellina di bufala che mettono al centro è caratteristica. Vi consiglio di assaggiare le famose pettole e fagioli di Iannarone, tutte rigorosamente fatte in casa. Non potete andar via senza aver mangiato queste prelibatezze che sanno di sapori antichi come quelli provenienti dalle cucine delle nostre nonne. Parcheggio all'interno del ristorante da dove si può ammirare uno splendido panorama e prezzi economici e personale alla mano.