Opinione su Ristorante Antica Trattoria "IL BARRINO" a Firenze: Ho mangiato come un re

Ho mangiato come un re

25/02/2018
Visitato dall'utente a gennaio 2018

Quando vado a Firenze per motivi di lavoro non posso non andare a mangiare in questa famosa trattoria, anche per trovare la mia amica Margherita, figlia del titolare, quasi come un fratello per me. Immancabilmente il piatto che ordino in questo locale è la fiorentina (e non poteva essere diversamente visto che siamo a Firenze), con delle patate speziate. Mi basta questo piatto per saziarmi in quanto una fiorentena sfiora circa 800, 900 grammi (portata minina). La fiorentina servita da questo locale è un qualcosa di indrescrivibile, un'esperienza sensoriale senza precedenti. Non poteva mancare sulla tavola un vino rosso Chianti. Dopo aver mangiato come un re, ho pagato il conto. Molto basso e alla portata di tutti.
Consiglio questo locale, oltre per la cucina , anche per l'arredamento, molto caldo e pulito.

zafferano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Trattoria "IL BARRINO" a Firenze

opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Sono stata a mangiare in questo ristorante con le mie amiche e, tutte quante, ci siamo trovate benissimo. Il locale è senz'altro accogliente, bello, pulito ed ordinato come piace a me che sia. Il cibo...
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Questo è un locale storico e famoso della città del giglio...io vi sono andata per mangiare la famosa e tipica fiorentina e debbo dire che era strepitosa. Non è stato facile finirla, si tratta di una ...