Opinione su Ristorante Antica Trattoria San Sisto a Bologna: Ci sono stato da Re!

Ci sono stato da Re!

31/01/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

In questa Antica Trattoria San Sisto ci sono stato da re, ovvero mi sono sentito coccolato e viziato grazie a die piatti veramente gustosi, appetitosi ed abbondanti come piacciono a me.
Il cibo è veramente speciale, poi in Emilia si sa che hanno una cucina particolarmente gustosa.
Ottimi i primi, buonissime anche le carni, insomma per me è un posto ch merita davvero.
Il prezzo poi non è caro, io lo definisco congruo alla qualità ed alla quantità di cibo che vi si mangia.
Il personale è simpatico, scherzoso ma senza perdere in professionalità.
Il locale è ordinato, pulito e carino.
Non è uno di quei locali alla moda molto freddi ed asettici che io non amo, qui si sente "odore" di vita e di convivialità.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Trattoria San Sisto a Bologna

opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Questo, per me, è un posto ideale per chi va cercando porzioni xxl. Infatti non si esce di certo scontenti ma, semmai, sazi ed appagati. I prezzi non sono poi cari, per quello che si mangia son financ...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 31/01/2018
    L'Antica Trattoria San Sisto di Bologna è il luogo dove con la compagnia di amici e spesso ci rechiamo per godere di una buona ed abbondante grigliata di carne. E il posto ideale dove passare una sera...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/07/2017
    La prima volta che mi ero recato alla sera in questa trattoria avevo aspettato circa 20 minuti poichè non sapevo che il titolare apressi alle 20.00 . Non è stata poi un'attesa snervante tutto sommato....