Opinione su Antico Saponificio Salentino Sapone liquido viso corpo: ottimo e versatile

ottimo e versatile

19/11/2017

Vantaggi

versatile

Svantaggi

Mi hanno regalato tempo fa questo sapone liquido di Antico saponificio Salentino, per il corpo e per il viso e non l'ho lasciato più. Questo sapone ha la praticità di un comodo dispenser e la versatilità di essere usato sia come detergente per viso e mani e anche come sapone da doccia , un bel risparmio davvero. La sua fragranza ti conquista al primo utilizzo, cremoso con un profumo avvolgente che dura per diversi giorni, lascia la pelle del viso e del corpo fresca, tonica e ben nutrita, personalmente lo uso anche per rimuovere le tracce di trucco dal viso e non mi ha mai dato alcun problema. Non lo trovo proprio in tutti i punti vendita, ultimamente lo acquisto nella grande distribuzione ad un costo inferiore a 4 euro, ma non l'ho mai trovato in promozione. Consigliato.

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Antico Saponificio Salentino Sapone liquido viso corpo

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/06/2020
    io e mio marito abbiamo provato in questo periodo di quarantena dei prodotti direttamente a casa. abbiamo provato questo sapone veramente efficace per il viso ed il corpo. abbiamo aperto questa confez...
    non irrita la pelle
    costoso