• Assortimento
1 Opinioni per Antifurto365
  • rogers
    Antifurto365
    opinione inserita da rogers il 16/10/2017
    Dopo tante perplessità, mi sono finalmente deciso ad installare un impianto di antifurto. L'acquisto l'ho effettuato un mese fa e finora mi sono trovato molto bene. Il kit che è arrivato a casa è completo e abbastanza facile da installare, dispone di sensori sono biadesivi che consentono di collocarli sulle finestre in modo semplice e saldo. Buona anche la dotazione di accessori che comprende, tra le altre cose, un cartello per avvisare che l'area è protetta e questo può già essere un valido deterrente per gli eventuali malintenzionati. Tra i vantaggi dell'antifurto c'è quello di poter proteggere singole zone della casa. In questo modo, quando sono in casa proteggo il box auto potendomi muovere liberamente senza preoccupazioni. Inoltre, l'impianto si può gestire a distanza con il proprio smartphone, tramite l'applicazione, così anche quando non sono a casa posso vedere che succede. Al rientro, per disinnescare l'antifurto bastano pochi istanti. Lo consiglio a chiunque desideri proteggere la propria abitazione in modo semplice e funzionale.
    Ottimo sistema antifurto, controllabile anche tramite smartphone
    Finora nessuno