Opinione su Pizzeria Antonio & Antonio a Napoli: Un'ottima pizza fronte mare

Un'ottima pizza fronte mare

09/03/2018
Visitato dall'utente a marzo 2018

Ormai si avvicinano le belle giornate primaverili, le dolci serate da trascorrere all'aperto.
E quale luogo migliore per gustare un'appetitosa pizza, rifacendosi gli occhi con l'ondeggiare del mare, se non andando un Lungomare di Napoli ?
Ecco, se condividete questo mio punto di vista, potete recarvi al Ristorante-Pizzeria Antonio & Antonio, sito a via Partenope, sul Lungomare di Mergellina.
La location, nemmeno a dirlo, è spettacolare.
La pizza è ottima, ma anche le altre pietanze sono di buon livello.
I prezzi sono in linea con quelli praticati dagli altri locali similari presenti nella zona e sostenibili anche da una famiglia di 4/5 persone.
Buon appetito e buona passeggiata.

fb-edoardoderosa

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Antonio & Antonio a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 07/02/2019
    Con le amiche di una vita con cui spesso giriamo siamo andate a mangiare in questa pizzeria che, prima, non conoscevamo. L'abbiamo vista passeggiando sul lungomare e ci siamo decise a fermarci per pra...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/02/2019
    Questa pizzeria si trova sul lungomare di Mergellina, il posto più bello di Napoli per me. Il posto è luminoso, accogliente ed invita proprio ad entrare. La pizza che fanno per me è sublime, infatti l...