Opinione su anyoption: Opzione binarie e trading su anyoption

Opzione binarie e trading su anyoption

29/09/2017

Vantaggi

Assistenza clienti sempre disponibile, sito multilingua, rimborso garantito

Svantaggi

Una volta mi si è bloccato il conto

anyoption è una piattaforma di trading che si occupa principalmente di opzioni binarie, che garantisce una totale sicurezza nelle transazioni con i migliori sistemi di crittografia e di identificazione.
Mi sono registrato tempo fa su questo sito, aprendo un conto; la registrazione è semplice e non si è obbligati nè a inserire i dati della carta di credito, nè a lasciare un deposito. Qualche giorno dopo la registrazione, si riceve un bonus tramite mail, anche se forse non tutti vengono selezionati per ottenerlo.
I vantaggi di questo broker sono, oltre all'assistenza clienti sempre disponibile, la possibilità di usare il sito in più lingue e il rimborso garantito. Alcune volte mi è capitato che il mio conto si bloccasse, ma l'intervento tempestivo dell'assistenza ha risolto il mio problema.

homosapienz

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su anyoption

• francy14
    opinione inserita da francy14 il 13/01/2018
    La mia passione per le opzioni binarie, tempo fa, mi ha spinto ad aprire un conto, scegliendo questo broker. Quando ho scelto anyoption, ho riscontrato gentilezza e serietà; l'unica cosa che non mi è ...
    tanti strumenti per operare
    scarsa velocità di esecuzione delle operazioni